• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Stefano Cucchi: vi mostro come lo Stato uccide

Stefano Cucchi: vi mostro come lo Stato uccide


Mi dispiace che io possa urtare la suscettibilità di tutti voi, ma avvolte le parole non rendono bene l’idea di cosa parliamo. Dicono che Stefano Cucchi sia morto per una caduta, dentro il carcere. Così ha detto il ministro Alfano all’interrogazione parlamentare.

In carcere si muore cadendo per terra, si muore perchè si respira il butano, si muore per arresto cardiaco, si muore impiccati con un laccio che non si dovrebbe avere , si muore sempre "per caso" e mai per "omicidio".

E io vi mostro di come si muore, e mi dispiace rovinarvi il fine settimana, oppure i vostri equilibri e indifferenza. Ma vi mostro come lo Stato uccide, voltiamoci dall’altra parte come sempre e dimentichiamo in fretta.


Foto tratta da : http://www.cnrmedia.com/notizia/newsid/6267/il-caso-di-stefano-cucchi-morto-per-una-caduta-in-carcere-ecco-le-foto-mostrate-dalla-famiglia.aspx

Commenti all'articolo

  • Di zindezan (---.---.---.138) 31 ottobre 2009 02:24

     ...Solidarietà alla famiglia , e io non ho parole . Ma per questo stato che viviamo si che ho parole ...Vergogna sempre e solo vergogna !! queste foto il governo stavolta se le incolla bene e la storia siamo noi , e la storia non perdona e noi non perdoneremo finchè non ci sarà giustizia . Una giustizia che serva da specchio per il futuro e perchè queste cose assolutamente non possono accadere in un paese civile...ah si scusate in un paese civile !
    Vergogna sempre e solo vergogna ! 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares