• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Sodalizio criminale: ’ndrangheta, Telecom, eversione nera e banda della (...)

Sodalizio criminale: ’ndrangheta, Telecom, eversione nera e banda della Magliana

Sodalizio criminale: 'ndrangheta, Telecom, eversione nera e banda della Magliana

Carissimi amici, sapete quanto è grande la battaglia per ridare Giustizia e Verità per Niki Aprile Gatti! Da tempo che attraverso le nostre indagini personali abbiamo scoperto una regia della ’ndrangheta, eversione nera, grandi gestori telefonici e apparati dello Stato.

Proprio ieri ho ricevuto un commento odioso al precedente post:

"non so che tipo di indagini state facendo ma una cosa è sicura.. emidio salomone è stato ucciso ad acilia e non a nettuno! secondo me è meglio che la rivedete un pò tutta questa "indagine"!"

Per fortuna il bravo Magistrato romano Capaldo ha scoperchiato questa mega truffa emettendo ben 56 arresti, con il coinvolgimento di Telecom, Fasteweb.

Ma soprattutto ha smascherato il sodalizio criminale tra la ’ndrangheta, politica come il senatore Di Girolamo eletto, dicono i magistrati, grazie alle ’ndrine, ed eversione nera come l’imprenditore Gennaro Mokble. Un uomo legato ai NAR e esponenti della Banda della Magliana che in un intercettazione si vantava di aver commesso ben 10 omicidi!

Ricordiamo che questa inchiesta parte dal 2004 fino al 2008, e si sovrappone quasi a quella condotta dalla procura di Firenze: la tristemente famosa "operazione premium" che portò all’arresto di 18 persone, tra cui Niki Gatti il quale fu l’unico che voleva parlare, ma dopo solo tre giorni di galera fu ucciso. Anche se ufficialmente risulta suicidato.

Noi già da allora, attraverso indagini personali, abbiamo intravisto la regia della ’ndrangheta e l’asse San Marino-Londra-Perugia.

Nell’inchiesta di Roma è emerso anche che una delle sedi del riciclaggio risiedono in Umbria. E voi sapete quanti articoli ho fatto per spiegare cosa accade in quella Regione.

Invece l’inchiesta di Firenze sembra aver omesso tutto questo, dico sembra perchè l’inchiesta Premium ancora non si chiude.

Ma, rispetto a quella di Roma, ha omesso anche altri protagonisti della telefonia. Pare che solo l’antitrust se ne sia accorta, il 30 ottobre del 2008 decise di sanzionare ben 13 società:

Telecom Italia, Elsacom, CSINFO, Eutelia, Karupa, Teleunit, Voiceplus, Drin TV, AbcTrade, Telegest Italia, Aurora Uno, OT&T(società san marinese), Ivory Network Limited.

L’inchiesta di Roma è stata la conferma di ciò che avevamo ipotizzato, spero solamente che in qualche maniera si potrà far luce sulla sorte di Niki Aprile Gatti. Purtroppo il nostro potere di informarci è limitato, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Anche di notizie importanti da ricevere in anonimato.

Purtroppo la ’ndrangheta oltre ad impadronirsi degli appalti di costruzione, del traffico della droga, della politica, si è impadronita anche della gestione informatica e telefonica.

E allora provate ad immaginare che qui non si tratta solo di ricavare denaro, ma anche poter accedere ad informazioni segrete, intercettare illegalmente le persone e magari ricattarle come la storia di Marrazzo. Giusto per fare un esempio conosciuto.

Poi è inevitabile che ci scappano i morti, si ammazzano persone scomode, magari usate inconsapevolmente come prestanomi per le società a scatole cinesi.

Da tempo che vediamo chiari messaggi e movimenti strani i quali fanno pensare ad una riorganizzazione.

Come dico da sempre, il "passato" non è mai passato!

Per favore, abbiamo bisogno di ulteriori informazioni!

(l’inchiesta continua con approfondimenti futuri)
 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares