• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Sanremo: e alla fine Luca sbotta: "Basta con ’sto bipartisan (...) Io penso (...)

Sanremo: e alla fine Luca sbotta: "Basta con ’sto bipartisan (...) Io penso ai cazzi miei!"

E alla fine anche Luca ha sbottato. Dopo giorni di polemiche, bilanciamenti chiesti dalla dirigenza Rai, quando anche Morandi ha usato il termine bipartisan, non ce l'ha fatta più: "Basta con 'sto bipartisan. Possibile che in questo paese uno non possa dire quello che pensa, che deve dire o di qua o di là; io penso ai cazzi miei, basta!" per poi aggiungere, quando Paolo lo abbraccia un labiale chiaro ("e che minchia"?). 

Prima invece Luca se l'era presa col consigliere d'amministrazione della Rai Verro che li aveva criticati: "Non glielo tocchiamo più Berlusconi!"

Commenti all'articolo

  • Di Alfonso C. (---.---.---.18) 27 febbraio 2011 04:44

    Porca miseria queste si che sono notizie!!!! Meno male che acquista evidenza di domenica altrimenti sai che crollo in Borsa. Già vedo le moltitudini scendere in piazza al grido di "Sono cazzi miei ! Sono cazzi miei!" duramente represse da reparti antisommossa con la faccia di Morandi sugli scudi. Come diceva l’Antipatico? Continuiamo a farci del male.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares