• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Mondo > Succede in America

Succede in America

NON E’ HAVANA O CARACAS O ALTROVE, QUESTO E’ NEW YORK NEGLI STATI UNITI D’AMERICA, NELLA PATRIA DEL CAPITALISMO E DELL’IDEOLOGIA NEOLIBERISTA, QUESTA MANIFESTAZIONE E’ AVVENUTO A WALL STREET.

 

marxenwallstreet

Ci sono state proteste a Wall Street contro il piano di salvataggio per le banche per ora bocciato dal Congresso. ma i mass media mainstream USA/UE non hanno detto nulla.


Centinaia di manifestanti hanno protestato contro la proposta di un piano di salvataggio da $ 700 miliardi per l’industria finanziaria e le banche, eppure i notiziari nazionali americani non hanno detto nulla! Perché no? Sembra strano che nessuno dei grandi nomi della notizia come ABC, CNN, CBS, NBC ecc, che hanno tutti una presenza a New York City, non abbia voluto dare un’occhiata. Nonostante una tale protesta avvenisse nel loro cortile, i maggiori notiziari hanno scelto di non dire nulla al popolo americano. Sono inciampato per caso su questa notizia su Internet. È qualcosa di molto indicativo dello stato patetico della situazione giornalistica oggi negli Usa.

Lo stesso hanno fatto i mass media europei e quelli che operano in Italia.
Sembra che sia davvero difficile poter avere l’informazione corretta sui fatti che interessa da vicino la nostra vita e quella dei nostri figli ed il loro futuro, ora che Silvio Berlusconi ha in mano ,oltre al suo personale impero mediatico, anche tutta la Rai e la fila dei "giornaisti" che sono più impiegati della confindustria che veri giornalisti !

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares