• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Razzi: "Sono di proprietà di Berlusconi. Per lui morirei" - VIDEO

Razzi: "Sono di proprietà di Berlusconi. Per lui morirei" - VIDEO

Antonio Razzi, senatore del Pdl, ospite ieri al programma di Radio2 "Un Giorno da Pecora", continua a fa parlare di sè con affermazioni al dir poco sconcertanti:"Io non sono né falco e né colomba nel Pdl, sono solo di proprietà di Berlusconi, quello che lui mi dice io faccio. Ce ne vorrebbero altri due di Berlusconi". 

"Sarei disposto anche a morire per lui per il bene del Paese". Continua il senatore che sceglierebbe la morte al tradimento del Cavaliere.

La discussione poi si sposta sullo stipendio del senatore abbruzzese: "Guadagno 12 mila euro al mese ma non mi rimane niente". “Sono sette anni e mezzo, ma di soldi non mi ritrovo niente. La gente deve sapere che i nostri collaboratori li paghiamo col nostro stipendio”. A quanto ammonta questa spesa esorbitante? Circa 1500 euro al mese ciascuno”.

Poi continua: “Eh ma ci sono tante spese di rappresentanza, di riunione. Di quei 9mila euro non so quanto mi resta, ma l'importante è che ci riesca a vivere. A Roma la vita costa cara, gli alberghi non costano meno di 200 euro”.

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares