• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Panorama e preti gay: missili su San Pietro

Panorama e preti gay: missili su San Pietro

E’ una notizia dell’ultimora di ieri sera, battuta dall’agenzia Ansa. Riguarda un’inchiesta di Panorama, uno dei più importanti settimanali italiani di proprietà della famiglia Berlusconi. Il titolo è sconcertante: “Le notti brave dei preti gay”. Ma ancora più sconcertante è l’immagine su cui il titolo campeggia: due mani maschili congiunte in preghiera con smalto rosa alle unghie che stringono un rosario.

Stamane, su Sky, il Vaticano smentisce e parla di infame calunnia e di montatura, di inchiesta falsa dalla A alla Z. 


Nella scarna notizia di ieri si legge: “Panorama ha fatto un’inchiesta su preti sorpresi a frequentare locali di ritrovo gay romani, filmandoli con telecamera nascosta e facendo foto. Il risultato dell’inchiesta nel prossimo numero..
 
Il Messaggeroriporta ulteriori piccanti particolari: Davanti a loro, «due escort uomini hanno ballato seminudi» con vari uomini, facendo poi sesso con alcuni di loro. Usciti dal locale, il complice gay del cronista di Panorama viene invitato a casa, il prete gay gli chiede di indossare l’abito talare e ha un rapporto omosessuale, filmato con la telecamera. Tutti i filmati a corredo dell’inchiesta - precisa il settimanale - saranno disponibili da domani sulla versione digitale di iPanorama sull’iPad. 

E’ una bomba, più che una bomba, un missile sparato proprio contro il cupolone. Un missile che non si cura dei disastri umani, architettonici e religiosi, ma punta dritto dritto al cuore del cattolicesimo, Papa compreso!

L’avvertimento è chiaro: ci sono foto e filmati. L’inchiesta uscirà nel prossimo numero. Già anticipazioni sull’iPad.

Quanto tempo c’è tra ora e il prossimo numero?

Le prime avvisaglie ieri mattina, la giornata infatti si era aperta con un appello all’unità rivolto dal Presidente del Consiglio ai simpatizzanti del Pdl e anticipato dal sito del TG1 

"In questi giorni sono riprese contro il governo e contro il Popolo della libertà furibonde campagne mediatiche – ammoniva Berlusconi - Ma, come mi ero impegnato a fare, ho ripreso in mano la situazione e sto lavorando con il consueto impegno sia sul fronte dell’esecutivo che su quello del partito". 

E ancora: "le calunnie" e le "furibonde campagne mediatiche contro il governo e esponenti della maggioranza non riusciranno a scalfire l’attività della maggioranza se il Popolo della libertà sarà unito attorno al proprio governo, coeso tra leader (chiaro riferimento a Fini ndr) dirigenti e popolo".

Infine colpo pesante contro contro i nemici dell’esecutivo e del partito "che cercano di toglierci l’orgoglio di essere nel Pdl", "maestri nelle chiacchiere, con le quali cercano di nascondere i loro demeriti e di oscurare il tanto di buono che abbiamo fatto in questi due anni difficili". 

Contro l’operazione calunnie, dunque «Operazione Memoria», anche con un pieghevole che "riassume le cose fatte dal governo" e che sarà distribuito ovunque. 

Ai militanti, il premier ha chiesto un impegno personale affinchè diffondano il materiale su Internet. 

E non è tutto. Libero, il quotidiano di Belpietro, sempre ieri mattina titolava: “Tutti contro Silvio, cronaca di un golpe” ovvero un’anticipazione non troppo fantastica di come verrebbe defenestrato Silvio a settembre. 

In serata attacco contro lo stato Vaticano, il più feroce a memoria d’uomo. 

C’è da chiedersi perché colpire il Vaticano? 

E’ evidente che c’è una guerra in corso anche se traspare solo in parte nei media, ma è una guerra vera, sotterranea e senza esclusione di colpi

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.9) 23 luglio 2010 10:33

    Che la "fase" XVII sia in atto lo abbiamo capito tutti; figuriamocci in Vaticano. Ma Panorama sta con "loro" ? I "gentili" che hanno conservato un briciolo di cervello potrebbero arrabiarsi!

  • Di (---.---.---.227) 23 luglio 2010 20:11

    Sconcertante il tutto, da lasciare quanto meno allibiti..

    Già “il grande” Feltri (e la Famiglia Berlusconi, per effetto della proprietà?) si era scagliata contro Boffo (Direttore del quotidiano della CEI) e contro lo stesso Avvenire, per poi arrivare a minimizzare il tutto, quasi a dire “è stato uno scherzo”, dopo circa 15 giorni.

    Ma intanto avevano scaricato ogni fango e letame sulla CEI, sul Vaticano, sullo stesso Boffo, che fu costretto alle dimissioni.

    Ora davvero appare incongruo ed irrazionale, se non per un minimo passaggio, questo “nuovo” scaraventarsi della Famiglia Berlusconi (perché ora certo non possono nascondersi dietro un dito !!) contro “il Vaticano”, che non sembra certo avere ruolo negli accadimenti politici attuali, e proprio nel momento in cui “Cesare SILVIO” e tutti i suoi prodi, non fanno che gridare costantemente a complotti misteriosi contro di loro, spingendo a fare quadrato perché li salvassero, ormai schiacciati dalla evidenza dei fatti. Ed allora tornano gli slogan dell’ “Uomo mandato da Dio”, “meno male che Silvio c’è”, ecc

    Sembra di trovarsi di fronte ad un chiaro  “Transfert positivo” psicologico, per il quale si riversa sull’altro, quello che invece si è e si sta facendo.

    Ed il tutto mentre invece pezzi importanti di quel “movimento carismatico” (altro che partito in cui vige la democrazia interna!!) vengono demoliti “CON PROVE DI FATTO”, PERCHE’ “SCOPERTI” TANGENTISTI, LADRI E TRUFFATORI, OLTRE CHE EROI MAFIOSI… Il tutto mentre non sono riusciti ad erigere quello scudo di impunibilità che avrebbe potuto ripararli da Tutto e Tutti.. Il Tutto mentre gridano ed invocano <<INDEGNAMENTE>> LA LIBERTA’… SI’.. LA LIBERTA’ DI FARE EVIDENTEMENTE QUELLO CHE PARE E PIACE A LORO, ALLE SPALLE DI CHI NON PUO’ CAMPARE, ADDOMESTICANDO A LORO PIACIMENTO E PER LORO STRETTO TORNACONTO TUTTA LA VITA SOCIALE, IMPRENDITORIALE E POLITICA DEL PAESE, ATTRAVERSO SOFISMI E LE COSIDDETTE “ALCHIMIE” !!

    Del resto appare a dir poco indecente, e dubbio, che mentre oggi da quei giornali di proprietà tirano enorme quantità di fango, INGIUSTIFICATE ED INGIUSTIFICABILI, sul Vaticano, per le cosiddette  e millantate “prove” bisognerà aspettare chissà quanto tempo.. quasi pensassero di stare a trattare una “fuitina” di un vip del momento, di una velina..

    Premesso che bisognerà davvero vedere ed accertare se sono proprio delle prove o solo dei volgari artefatti e costrutti ad hoc.. Ma non è che poi diranno che è stato un altro scherzo ?!! 

    IN QUEL CASO SPERO CHE SIANO DAVVERO DENUNCIATI PER CALUNNIA GRAVISSIMA E RIDOTTI, SENZA PIETA’ ALCUNA,  SUL LASTRICO, UNA VOLTA E PER TUTTE !!!

    E comunque, seppure dovesse  risultare vero che Alcuni prelati fossero responsabili ed artefici di tanta grave infamia, che fossero allontanati immediatamente con vergogna, ed esposti pesantemente al pubblico ludibrio. LA CHIESA COMUNQUE NE USCIRA’ “SPURGATA” E FORTIFICATA.. Perché “indubbiamente”, man mano che verranno eliminate tutte le persone più becere e squalificanti, resteranno solo i migliori a servire nella Vigna del Signore..

    Vale a dire, dal morbo mortale, ne uscirà l’essenza migliore, quella spirituale, che poi è il vero insegnamento iniziatico.. Non sarà altro che un “benefico” avverarsi del terzo mistero di Fatima, dal quale processo uscirà una Chiesa rinnovata, Grandiosa, capace di seguire al meglio gli insegnamenti del Maestro Gesù e di Maria Santissima

    E questo spero, di tutto cuore per la Chiesa.. Che sempre la Sua Luce rifulga migliore, più alta e limpida.

    Princ. Don Cesare PRO PIGNATELLI

  • Di (---.---.---.227) 23 luglio 2010 20:19

    Facendo seguito a quanto appena scritto, ascolto dal Telegiornale che "la CEI, non potendo comunque escludere la eventualità che Preti potessero condurre una doppia vita, qualora fosse vera la notizia diffusa, <<chiede>> a quei prelati di lasciare la tonaca"...


    NO.. ASSOLUTAMENTE NO !!!! NON SONO ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO !!

    QUALORA FOSSERO REI, anche se "confessi", DEVONO ESSERE CACCIATI " D’AUTORITA " E PESANTEMENTE DAL VATICANO, PER AVER OSATO INFANGARE E COPRIRE DI STERCO LA CHIESA !!

    Princ. Don Cesare PRO PIGNATELLI 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares