• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Palermo | Udu e Rete scaldano i motori: a Piazza Magione il 1° maggio (...)

Palermo | Udu e Rete scaldano i motori: a Piazza Magione il 1° maggio studentesco

L hanno chiamato, con un divertente gioco di parole, 1 Maggione, un titolo che certamente indica il luogo della manifestazione, ma che chiarisce anche le intenzioni degli organizzatori, che puntano alla festa di popolo, e prevedono un massiccio afflusso            


 Un evento che inizierà già dalla tarda mattinata di lunedì e che proseguirà fino alla notte tra lunedì e martedì.Nel pomeriggio é previsto il concerto di alcune band locali            
Il piatto forte la sera, quando a salire sul palco sarà il cantante autoctono Davide Shorty, già partecipante del talent show X Factor di Sky .         
 Ma Udu e Rete non sono certo nuove ad iniziative di questo tipo, già fatta una iniziativa simile lo scorso anno, a Piazza Magione, o l Itaca Fest dello scorso dicembre in centro storico         Gli organiozzatori promettono una grande giornata di festa. Visti i precedenti non si fa fatica a credegli.            

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità