• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Palermo Calcio Popolare vuole la Prima Categoria: 11 ragazzi verso un (...)

Palermo Calcio Popolare vuole la Prima Categoria: 11 ragazzi verso un sogno

La classica partita che vale una stagione: la partitissima, quella in cui devi tenere i nervi saldi per novanta minuti. Quella in cui non tti puoi permettere errori, in cui devi giocare come un leone, lottando come un forsennato su ogni fazzoletto di terra. La partita da vincere, è questo quello che aspetta i ragazzi di mister Troia, che domenica se la vedranno alla Fincantieri con il Resuttana, con fischio d'inizio alle ore 16:15. Chi vince si gioca la finale dei playoff promozione per salire in Prima Categoria, chi perde resta in Seconda, di sicuro per un'altro anno.

Leoni in campo e un tifo indiavolato sugli spalti. I supporter del Genio (che ricordiamo sono anche i proprietari della squadra, gestita con l'azionariato popolare) sono oramai tirati a lucido, e chiamano a raccolta il pubblico delle grandi occasioni. Un risultato che và oltre ogni ragionevole aspettativa, visto che il Genio ha appena due anni di vita.

Un campionato di Terza concluso con una doppietta di gran lusso: campioni del girone e Supercampioni della Categoria; un campionato di seconda in cui quella che molti consideravanouna matricola ha datro del filo da torcere a squadre più blasonate, come ad esempio il Castelbuono.

Partita tiratissima fino all'ultimo respiro, su cui è impossibile fare pronostici. Per scoprire come andrà a finire ( e per supportare il Calcio Popolare) appuntamento domenica alle 1615 alla Fincantieri.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità