• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Revolution Camp, il raduno nazionale di Udu e Rete

Revolution Camp, il raduno nazionale di Udu e Rete

MONTALTO DI CASTRO (VT): Quindici giorni di workshop, dibattiti, eventi e comcerti sono stati aperti ieri, quando il Revolution Camp è ufficialmente iniziato. Tanto ed incontenibile l'entusiasmo dei ragazzi e delle ragazze presenti, giunti da tutta Italia tramite pullman organizzati dalle basi territoriali dell'Unione degli Universitari e della Rete degli Studenti Medi. Presenti delegazioni internazionali delle confederazioni sindacali europee delle quali Udu e Rete sono membri, ovvero l'European Students Union e l'OBESSU.

Al campeggio partecipa anche Arcigay, con un evento parallelo. La Coordinatrice Nazionale dell'Uniome degli Universitari Elisa Marchetti si dice soddisfatta e auapica "La totale riuscita della kermesse", che si apre al territorio con i due concerti a pagamento di Frah Quintale e di Willie Peyote.

Nel corso del campeggio sono previsti incontri su tematiche di ampio respiro con ospiti di alto livello, come lo scrittore Erri de Luca, la Segretaria Confederale della CGIL Susanna Camusso e l'Onorevole Massimo D'Alema.

La kermesse continua fino al 6 Agosto.

Per info sul programma consultare i siti internet di Udu e Rete degli Studenti Medi o il sito del Revolution Camp.

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità