• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Palermo | Tensione e paura in mensa ad Unipa. "Sono satanista". E minaccia (...)

Palermo | Tensione e paura in mensa ad Unipa. "Sono satanista". E minaccia di farsi saltare in aria.

Unipa, mensa Santi Romano, ore 21 di una fino ad allora domenica di inizio Aprile. In mensa, allo studentato Santi Romano, qualcuno cena, qualcuno chiacchera col vicino di tavolo. Poi all'improvviso, si scatena il panico. Un ragazzo sui vent'anni, secondo alcune fonti di origine marocchina, regolarmente iscritto ad Unipa, entra, e subito urla "I cristiani, gli ebrei, i musulmani, escano. Restino solo i satanisti. I satanisti e chi vuole morire restino qui."

Subito, come prevedibile, si scatena il panico. Qualcuno scappa, qualcun altro chiama il servizio di vigilanza interna al Campus, che allerta le forze di Polizia. Subito sette volanti e una squadra di artificieri interviene sul posto, il ragazzo si consegna subito spontaneamente agli agenti. Non si esclude nessuna pista, anche se ormai l'evento viene rubricato come una bravata. Il ragazzo rischia una denuncia per procurato allarme.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità