• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Il Friuli Doc in diretta streaming

Il Friuli Doc in diretta streaming

Venerdì 12 settembre sarà celebrata, in diretta web da Udine, la principale rassegna enogastronomica del Friuli Venezia Giulia.

Friuli Doc compie 20 anni e li festeggia con quattro giorni di iniziative, tra l'11 ed il 14 settembre, rivolte agli amanti del buon cibo e del divertimento. 500 artisti e 100 spettacoli si alterneranno sui palchi dell'enerme area degustazione a cielo aperto allestita per l'occasione.

Torneranno anche gli attesi showcooking, ai quali prenderanno parte ospiti di fama, come Daniele Persegnani, chef della nazionale di calcio, che svelerà i suoi segreti in diretta web venerdì 12 settembre.

L'appuntamento con Daniele Persegani è oggi alle 16:30, potete seguire lo streaming qui sotto. Sarà anche possibile seguire gli altri showcooking in programma: sabato 13 settembre alle ore 11 e alle ore 16.30 nuovamente con Daniele Persegani e domenica 14 settembre alle ore 11 e alle 16:30 con Cristina Lunardini, nota per i suoi impasti e per le apparizioni su Alice TV.

 

Ospiti d'eccezione saranno i prodotti tipici dell'eccellenza gastronomica friulana: dal prosciutto di San Daniele e di Sauris al formaggio Montasio, il frico, i cjarsons, i vini, le grappe e molte altre prelibatezze.

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità