• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > In un capannone emiliano l’assemblea nazionale della Confederazione di (...)

In un capannone emiliano l’assemblea nazionale della Confederazione di artigianato e PMI - DIRETTA

 
Oltre mille artigiani e imprenditori si riuniranno a Mirandola, nel cuore dell’Emilia Romagna colpita dal terremoto, per l'assemblea ​nazionale della CNA (Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa). 
 
L'evento, in maniera simbolica, si terrà in un capannone, dove interverranno i ​ministri Maria Elena Boschi, Gian Luca Galletti, Andrea Orlando e Giuliano Poletti​, oltre al​ neo-governatore dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. Aprirà la conferenza il presidente CNA Daniele Vaccarino, che spiega:
 
“Abbiamo scelto un capannone come luogo simbolo nel quale riconoscersi. Gli artigiani e i piccoli imprenditori che in questi anni hanno combattuto la crisi continuano a lavorare con determinazione per produrre reddito, lavoro e ricchezza per il loro territorio e per l’Italia. I principali ostacoli da rimuovere al più presto per far ripartire la crescita li conosciamo bene: una burocrazia asfissiante, un credito oggi praticamente inesistente, una pressione fiscale da record mondiale. A Mirandola chiederemo al Governo e alla politica le risposte”.
 
L’assemblea si svolgerà nel capannone della PTL in via Galileo Barbi 3, angolo via dell’Industria, a Mirandola (Modena), ma l'incontro sarà trasmesso in diretta web, qui su AgoraVox e sui siti partner dell'iniziativa, dalle ore 11. 
 

 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità