• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Cinema > Nuove immagini e sinossi ufficiale di Dark Shadows di Tim Burton

Nuove immagini e sinossi ufficiale di Dark Shadows di Tim Burton

La Warner Bros. ha appena rilasciato tre nuove immagini di Dark Shadows di Tim Burton. Questi scatti ritraggono Johnny Depp, Jackie Earle Haley, Michelle Pfieffer e l’interno di Collinwood Manor. Ecco di seguito la sinossi ufficiale del film, mentre in fondo all’articolo le tre foto.

Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l'oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia. Due decenni dopo Barnabas si è sistemato nella cittadina di Collinsport, Maine.

L'uomo è un ricco playboy, ma compie l'errore fatale di spezzare il cuore della persona sbagliata, la strega Angelique Brouchard, che lo trasforma in vampiro e lo fa seppellire. Dopo duecento anni la tomba di Barnabas viene riavvertitamente aperta liberando il vampiro nel 1972, in un mondo molto diverso da quello di cui aveva memoria. 


Barnabas
 fa ritorno a Collinwood Manor per scoprire che la sua casa è andata in rovina, ma che gli eredi della sua eccentrica famiglia vi risiedono ancora. Per risolvere i problemi di famiglia la matriarca Elizabeth Collins Stoddard ha addirittura ingaggiato una pschiatra, la dottoressa Julia Hoffman, che dovrà vedersela con il fratello di Elizabeth Roger Collins, con la figlia adolescente Carolyn Stoddard e col precoce erede di Roger, il piccolo David Collins.

Johnny Depp e Jackie Earle Haley - The Dark Shadows {JPEG}

Michelle Pfiefer - The Dark Shadows {JPEG}

Interno di Collinwood Manor - The Dark Shadows {JPEG}

Dark Shadows arriverà nelle sale americane il prossimo 11 Maggio 2012.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares