Fermer

  • AgoraVox su Twitter
  • RSS

Home page > Tempo Libero > Gossip > Foto di Sara Tommasi hot senza mutande a Roma

Foto di Sara Tommasi hot senza mutande a Roma

Sono state pubblicate su Dagospia delle immagini che tornano nuovamente a mostrare Sara Tommasi senza slip e questa volta senza il rimedio di Chiambretti che la fa ricomporre in diretta TV o di calze velate che nascondono il più. 

Questa volta la soubrette si è mostrata per come madre natura l’ha fatta. Fotografata in via Veneto dal paparazzo, Mario Pizzi, Sara stava cenando con il compagno Alfonso Luigi Marra (era il 2 aprile scorso) quando, ad un certo punto della serata, ha architettato la solita maniera per attirare pubblico ed attenzione, sollevandosi l’abito rosa e lasciando vedere tutto.

Le foto stanno impazzando in giro per il web e questo a pochi giorni dal comunicato stampa ufficiale, in cui Alfonso Luigi Marra ha deciso di rendere pubblica la rottura con la Tommasi da entrambi sottoscritto:

"Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l’intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l’illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia. 3 aprile 2012. Sara Tommasi, Gino Marra”.


Ti potrebbero interessare anche

Report - cassa continua
Food porn: i ristoratori dicono basta
Noi mafiosi uccidiamo anche così
Karol Wojtyla santo il 27 aprile
Eventi, mostre, fiere, festival e libri di marzo


Commenti all'articolo

Lasciare un commento


Sostieni AgoraVox

(Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

Un codice colorato permette di riconoscere:

  • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
  • L'autore dell'aritcolo

Se notate un bug non esitate a contattarci.



Pubblicità




Pubblicità



Palmares


Pubblicità