• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Napoli: finanziare il bike sharing con un calendario. CleaNap protagonista (...)

Napoli: finanziare il bike sharing con un calendario. CleaNap protagonista al Groove

 

Stasera 23 dicembre al Groove serata prenatalizia all’insegna della fotografia e del bike sharing.

Tornano in mostra le 11 fotografe che firmano i 12 scatti d’autore che compongono ECO/LOGICHE il calendario per il 2013 che Spazio Tangram, diretto da Michele Del Vecchio, ha fortemente voluto per omaggiare il Pianeta Terra e Madre Natura.

La serata del 23 dicembre vedrà in mostra sia i dodici scatti realizzati dalle 11 fotografe emergenti del panorama campano che la vendita del calendario per il finanziamento del progetto di Bike Sharing con il quale CleaNap ha vinto il concorso "Smart Cities and Communities and Social Innovation" per la categoria "Progetti di Innovazione Sociale” promossi da entità no-profit under 30, bandito dal Ministero dell'Istruzione.

Tra il gioco del role-playing e il live-view del tema Natura nasce questo calendario rispettoso dell’ambiente stampato in 500 copie su carta riciclata.

I dodici scatti sono lo schiaffo morale e graffiante all’abuso dell’immagine femminile nello showbiz e, al contempo, la passata di spugna che spazza via l’immagine della donna oggetto protagonista nei decenni passati delle scene: dai palcoscenici alle copertine dei magazine.

ECO/LOGICHE punta all’espressione della bellezza dei piccoli gesti, alla rappresentazione dell’armonia del pianeta e alla creatività e fantasia di guardare i futuri dodici mesi dell’anno con una visione più ambientalista.

 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares