• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Moratti e lo spot du Facebook: "Qualcuno riempirà quella buca?"

Moratti e lo spot du Facebook: "Qualcuno riempirà quella buca?"

Qualcuno riempirà quella buca? Le inserzioni pubblicitarie elettorali del candidato sindaco Letizia Moratti su Facebook.

Stamattina aprendo il mio profilo Facebook, mi son ritrovato sul lato destro in basso della homepage dove sono allocate le inserzioni pubblicitarie, questa inserzione.

Lo spot è di Letizia Moratti, infatti l'inserzione rimandava poi direttamente al suo profilo Facebook

La candidata sindaco a Milano della Pdl, al ballottaggio con Giuliano Pisapia , Letizia Moratti, ci chiede quindi se ci piacerebbe che quella buca, una delle tante del gruviera milanese, fosse ricoperta. Cavolo sì, come potrei dire di no, io automobilista e biker milanese. E' proprio quello che ci vorrebbe a Milano, un bel tavolo da biliardo per far scorrere le gomme dei nostri mezzi. Giusto così, bisogna parlare dei problemi della città, così si convince l'elettorato. Fatti, l'elettore, il contribuente, vuole i fatti. Correttamente il candidato sindaco Letizia Moratti così facendo, ci fa pensare a come il precedente sindaco di cui ora non mi ricordo il nome, non abbia provveduto nel quinquennio precedente a riempire le buche rendendo la viabilità milanese ben poco agevole. Lui sì, che si doveva occupare di riempiere quelle buche che ora la candidata sindaco Letizia Moratti ci propone, votandola, di riempire.

Maledetta la mia memoria, qualcuno mi può ricordare come si chiamava l'ultimo sindaco di Milano?

Commenti all'articolo

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares