• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Fini sta chiedendo le dimissioni di Berlusconi?

Fini sta chiedendo le dimissioni di Berlusconi?

Fini ha affermato che chi è indagato deve lasciare gli incarichi politici. Berlusconi è attualmente indagato a Trani per concussione e minacce.

E’ finalmente accaduto? Gianfranco Fini è uscito allo scoperto e chiede le dimissioni di Berlusconi.
 
Ieri parlando in videoconferenza con la convention napoletana di Generazione Italia, Fini ha espressamente asserito che "Chi è indagato lasci i propri incarichi". Berlusconi, Presidente del Consiglio, come forse alcuni non sanno, (non è facile saperlo visto l’attuale stato dell’informazione), è indagato presso la Procura di Trani per per minacce e concussione nell’ambito dell’inchiesta di Trani
 
Forse si è dimenticato Gianfranco. Può capitare. D’altronde in 15 anni di matrimonio non ti accorgi proprio di tutto, tendi inconsciamente a perdonare eventuali marachelle della tuo/a lui/lei.
 
Divertente, sarà a questo punto, vedere come nè uscirà fuori Gianfranco da questa affermazione, sicuramente appropriata, ma probabilmente detta trovandosi nel posto sbagliato. E’ quantomeno bizzarro urlare "via i porci" in una stalla.
 
Ma dopo il braccio destro alzato, i conflitti di interesse, i vari lodi ad personam, le vallette candidate ecc.ecc.. (perdonatemi ma se ci mettiamo a elencarle tutte faccim’a nuttata) siamo sicuri che qualche amnesia incipiente si farà subito strada.
 
 
 
Foto tratta da Repubblica.

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.101) 27 luglio 2010 14:38

      Farneticazioni Ipocrite ed Illogiche

     

      Logicità vorrebbe dire se < come ha dichiarato > il Presidente Fini, che GLI INDAGATI VADANO FUORI DAL PARTITO, riferito a Verdini e Cosentino, coerenza vorrebbe che il primo a doverne uscire dovrebbe essere il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, seguito da Marcello Dell’Utri . Forse sarebbe troppo chiederlo anche per Fini che invoca con un linguaggio menzognero. . AL LUPO . . AL LUPO !

     

     E’ tutta una finta, tantè che le pseudo - famose correzioni al DDL Intercettazioni sono solo sfumature veniali ad una Legge ( che si s’ha già ) è decisionale per il PDL ( Partito Dei Ladri ).

  • Di (---.---.---.101) 27 luglio 2010 14:42

     Farneticazioni Ipocrite ed Illogiche

     

      Logicità vorrebbe dire se < come ha dichiarato > il Presidente Fini, che GLI INDAGATI VADANO FUORI DAL PARTITO, riferito a Verdini e Cosentino, coerenza vorrebbe che il primo a doverne uscire dovrebbe essere il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, seguito da Marcello Dell’Utri . Forse sarebbe troppo chiederlo anche per Fini che invoca co un linguaggio menzognero. . AL LUPO . . AL LUPO !

     

     E’ tutta una finta, tantè che le pseudo - famose correzioni al DDL Intercettazioni sono solo sfumature veniali ad una Legge ( che si s’ha già ) è decisionale per il PDL ( Partito Dei Ladri ).

  • Di (---.---.---.104) 29 luglio 2010 12:57

    L’azienda ITALIA e i suoi amministratori, che in 62 anni di politica del mangia mangia,è arrivata al capolinea.  se non interveniamo drasticamente ,questi (signori) hanno tutto l’interesse di portarci al fallimento.  quando  l’economia si ferma ,l’unico modo per riattivare la ripresa è portare il popolo hai primordi ,per fare si che la storia infinità non abbia mai fine.  Penso sia giunto il tempo del cambiamento,  che possa una volta per tutte stabilire  quell’ ordine di qui abbiamo bisogno, ordine che questi (signori) non saranno mai in grado di darci ,essendo  esseri ,discutibili che l’onestà non sanno cosa sia . vorrebbero cambiare la costituzione ,plasmandola al loro uso e consumo, e questo taglia la testa al toro, la costituzione con le sue leggi ,se vengono applicate vanno bene cosi come sono , altrimenti che. Cominciamo a eliminare i partiti che creano solo confusione, mettendo gli uni contro gli altri, senza partiti non c’è più bisogno del parlamento, senza la camera –ed il senato , eliminiamo anche i costi e i privilegi vergognosi che si sono creati,per sé ed i loro parenti, che con raccomandazioni hanno interesse avrebbero  a volerla cambiare. se un ritocchino và fatto, e solo sulle istituzioni che ci hanno rappresentato  sino ad oggi, abolendole ,con tutti i partiti che le hanno rappresentate, creando i danni prodotti in questi 62 anni. danni che solo il popolo con sacrificio ha dovuto risanare, mentre loro con le lobby che rappresentano, hanno prosperato spudoratamente. L’ITALIA ha bisogno  di ristrutturazione e di tagli per il suo risanamento, come avviene in qualsiasi azienda in difficoltà, i tagli da apportare , sono in quelle cose inutili che hanno creato il deficit , attuale che i nostri giovani si troveranno,a pagare . Anche le  regioni  e i comuni  si  assottiglierebbero , eliminando  cosi altri costi inutili con i  privilegi vedi( deputati) il tutto potrebbe avvenire sostituendo , questi parassiti che ci hanno dissanguato, con veri esperti ognuno nei vari settori, con contratti a scadenza, come avviene in tutte le aziende, senza ricreare privilegi, con l’obbligo di controlli periodici sul proprio operato, in caso di danni , dovranno rispondere di persona ,rifondendo i danni.  Cosi facendo si potrebbero  risanare non solo le finanze dello stato, ma dare un futuro migliore per i giovani,e per gli anziani che prima di morire vedrebbero il trionfo della giustizia. VITTORIO

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares