• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > ModaVox. Due proposte di look autunnali a meno di 50 euro

ModaVox. Due proposte di look autunnali a meno di 50 euro

E’ inutile girarci intorno, la crisi c’è e si sente soprattutto quando si tenta di aprire il portafoglio e lui non ne vuole sapere di collaborare.

D’altra parte succede che se si è donne non si può non lanciare un occhio alla moda del momento e cercare di seguirla coinvolgendo il proprio guardaroba.

Partendo dal presupposto che alcuni pezzi non passano mai di moda, e ormai sappiamo tutti quali sono, e quindi una base da cui partire si ha sempre, ho deciso di proporre due look della stagione, in linea con i dettami delle tendenze, rimanendo al di sotto della spesa massima di 50 euro.

Ogni capo proposto quindi non costerà di più e potrà essere acquistato durante l’anno dilazionando le spese. Quello che si otterrà sarà un mini guardaroba che prende spunto dalle ultime sfilate senza costringerci ad ipotecare anche la casa delle bambole di quando eravamo piccine per far fronte al dettame modaiolo, e permetterà di soddisfare l’innato bisogno di shopping che puntualmente bussa alla porta di ognuno di noi.

Entrambe le scelte sono ispirate quindi alla moda dell’est Europa che ha visto il ritorno delle fantasie patchwork e dei colori caldi, e comprende accessori in tema rilanciando le visioni della moda russa e le sue sfaccettature


Il primo look, abbinato in tutti i modi possibili (anche se non mi sento di consigliare il senape con il blu a meno che non abbiate una carnagione a prova di bomba) e calcolatrice alla mano viene meno di 100 euro.

Il secondo va scartabellato con cura per poter riutilizzare i vari capi in abbinamento a quelli che già si posseggono.

Per scelta personale ho optato per linee e forme che si potessero adattare a tutte le taglie esistenti, nel caso specifico dei vestiti è possibile ricorrere ai leggings per coprire le gambe, anche se non sono un’estimatrice profonda degli anni ottanta aderenti (e poi tante volte non servono nemmeno troppo, meglio un bel paio di calze).




Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares