• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > Moda Vox presenta Phonz Says Black Woman collection Spring/Summer (...)

Moda Vox presenta Phonz Says Black Woman collection Spring/Summer 2011

Il marchio approda nella nuova stagione con la collezione maschile e finalmente quella femminile, date uno sguardo ai nuovi modelli Primavera/Estate 2011: un po’ Diane Arbus, un po’ presentatrice circense cleptomane nel guardaroba del suo uomo.

Chi legge la nostra rubrica sa che abbiamo conosciuto il marchio Phonz Says Black a gennaio in quel del Pitti Immagine. Per la nuova stagione Alessandro Fontanesi e Daniele Bianucci tornano a proporre le loro splendide giacche, per la prima volta anche per il pubblico femminile. Il concetto dietro alla realizzazione dei modelli è lo "stole your boyfriend clothes" ovvero cerca un capo nel guardaroba maschile e adattalo al tuo stile personale, l'oversize e i tre diversi tessuti sono ispirati al tema circense e dei freakshow: quello rigato classico e il lucido in particolare sono pensati da sfoggiare con un po' più di glamour ed eleganza, il terzo segue la linea sportiva maschile del blazer freehand.

 

Lo stile rock and roll è per definizione unisex, perfettamente indossabile dall'uomo e dalla donna in molte varianti,i blazer invernali Phonz Says Black avevano questa particolarità già nella versione invernale, si adattavano bene ad entrambi i sessi. Come si sa comunque, la donna è mobile e anche un po' viziata quindi non si può che accogliere con entusiasmo l'esplosione di colore dei modelli Primavera/ Estate.

 

Per la vostra gioia, e la mia, sul sito ufficiale: www.phonzsaysblack.com nella sezione Boutique potrete trovare tutti i rivenditori, noi le aspettavamo con ansia...voi no? Vi ricrederete. Vale la pena scrutare anche la nuova collezione maschile creata per la medesima stagione, giusto per mettervi in crisi e avere più scelta ancora.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares