• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > Moda Vox. SexFace T-Shirt la seconda faccia sporca della moda da (...)

Moda Vox. SexFace T-Shirt la seconda faccia sporca della moda da indossare

 “Ti sei mai vergognato di qualcosa?
Qualcosa di stupido, fatto senza pensarci, magari.
Nessuno te l’ha mai rinfacciato, nessuno ti ha mai accusato di niente.
Però non riesci a non pensarci senza arrossire. Senza abbassare lo sguardo.
E’ un ricordo, in fondo, che per sempre rimarrà lì. Un po’ nascosto.
Ma sarà sempre il tuo scheletro nell’armadio.
Un desiderio nascosto, una seconda faccia.
Per sempre con te. Il tuo lato più scuro.

Qualcuno la chiama Sexface.

Sembri così buono in giro, ma invece…

Invece, un prurito. Una seconda pelle.
Si chiama Sexface.

E’ la tua vita nascosta.

Cos’è Sexface?
Alla fine, è semplice.
Sexface siamo tutti noi.”

 
Questo si legge a cercare informazioni sul marchio giovane SexFace T-shirt, il nome è tutto un programma ed è anche il concetto intorno a cui gira la filosofia di creazione di queste sfrontate magliette. Seguendo la filosofia: "Se hai mai detto qualcosa di politically scorrect scrivilo su una t-shirt", il giovane che le crea (che mantiene l’anonimato per mia scelta, perchè lo trovo adatto) ha utilizzato Facebook come tela bianca, ha provato a dare ascolto all’istinto e a commercializzare le sue idee che combinano le più svariate ispirazioni: dai fumetti al cinema, dalle dichiarazioni d’indipendenza alla moda anni settanta del sesso libero. Provocatorio, senza mezze misure il messaggio arriva chiaro e conciso a chi ti legge il busto, svelando quella "seconda faccia" che spesso tendiamo a nascondere.
 
 
La gavetta ha coinvolto i social network, i blog, gli amici, fino ad un sito specializzato e un party di lancio. Ora la linea Sexface ha un suo showroom a Milano e diversi punti vendita in cui trovare i capi, distribuiti in tutto il territorio nazionale Rumble fish a Vigevano, Big One Shop a Viadana (Mantova) e AWSM Store a Caserta, ma nca solo Torino, ed è quasi una minaccia la mia.
 
 
E’ possibile comunque divertirsi con lo shopping online e viaggiare fra tutte le proposte sul sito ufficiale www.sexfaceof.com in cui troverete questo mese le t-shirt in edizione limitata ispirate al film Trainspotting con la scritta Choose Life, come quelle di ispirazione pasquale "Flowers to Jesus" o "Virgin Mary? No, I’m a Bitch" che sono le mie preferite. Solo una richiesta, non mi comprate troppo "Love me, Touch me, Fuck me" che trovo perfetta per le prime uscite in maniche corte primaverili, voglio averne una da poter sfoggiare.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares