• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Luciana Littizzetto ieri a "Che Tempo che Fa" (13/04/2014)

Luciana Littizzetto ieri a "Che Tempo che Fa" (13/04/2014)

Luciana Littizzetto, ieri sera a Che Tempo che Fa, ha commentato i fatti della settimana con la sua solita ironia, partendo dai numerosi incontri del presidente Napolitano: "Fabio, sembravate coetanei. Ma poi pensate: prima Obama, poi la Regina Elisabetta, poi Berlu, poi Renzi e poi lui. In 15 giorni, quanti rompi-maroni ha avuto?".

La comica torinese non poteva lasciarsi sfuggire qualche commento sulla nuova testimonial dello spot Activia:"L'intestino della Marcuzzi l'abbiamo messo a posto. Adesso la nuova purganda è Shakira. Non l'avrei mai detto: da come si scuote, pensavo che scendesse tutto...".

Non poteva mancare tra gli argomenti Berlusconi, che verrà affidato ai servizi sociali:“La proposta che ha fatto lui è questa: di occuparsi di una comunità dove ci sono dei disabili, e dov’è questa comunità? Ad Arcore. E’ aperta? No! Non esiste ancora! (…) E’ un genio, vuole fare volontariato in un posto che non c’è! Forse aprirà tra 9 mesi, esattamente i 9 mesi che a lui rimarrebbero da scontare (…) Lui si inventa il servizio sociale ad personam!”.

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità