• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Luciana Littizzetto ieri a "Che Tempo che Fa" (26/01/2014)

Luciana Littizzetto ieri a "Che Tempo che Fa" (26/01/2014)

Luciana Littizzetto, ieri sera a Che Tempo che Fa, dopo aver commentato l'intervento di Terence Hill presente in studio come ospite è passata a commentare i fatti della setimana partendo dai francesi e dalla loro cura dell'igiene personale: “Tutti questi paesi qua dicono: ma noi abbiamo la doccia! E ho capito, ma non è che tutte le volte che vai a fare la cacca vai anche a fare la doccia, sennò non ti passa più eh!”.

Poi la comica torinese ironizza sull'incidente capitato all' assessore provinciale al comune di Milano che, durante le feste natalizie, ha stappato una bottiglia di spumante danneggiando una tela del ’700: “Di solito gli assessori il buco lo fanno nel bilancio, lui l’ha fatto nella tela, un passo avanti! In una stanza vicino c’è un Tiepolo da sei milioni di euro, faccio un appello anche a lui: assessore, cortesemente in quella stanza non vada, e se ci va succhi una caramella!”.

Poi passa al Pd: “Quelli del PD basta che uno arrivi con un calzino spaiato e un altro glielo faccia notare si dimettono! Non si capisce se sono più permalosi o più pirla!”

Se nel Pd tutti si dimettono c'è qualcuno che non molla: “È tornato Berlu. È come Lassie, non c’è modo e maniera guarda! Lui è come le cimici, che le butti fuori dalla finestra e non fai in tempo a chiudere che rientrano!”

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità