• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Luciana Littizzetto ieri a "Che Tempo che fa" (3/11/2013)

Luciana Littizzetto ieri a "Che Tempo che fa" (3/11/2013)

Luciana Littizzetto a "Che Tempo che fa" spiega che preferirebbe sempre e comunque un Brad Pitt lurido, anche se la Jolie non sembra gradire, poi si sposta in Germania, dove un vescovo per ristrutturate il palazzo vescovile ha speso 33 milioni di euro: “Ha messo persino una Jacuzzi da 15000 euro (…) Poi non so gli altri come li abbia spesi, se ha messo l’idromassaggio nella fonte battesimale (…) o il confessionale col navigatore satellitare per trovare la retta via”.

La comica torinese poi da una sua oersonale opinione sul voto palese“Visto che c’è il voto palese ci sarà ancora quella specie di box doccia dove passano a votare? No perché ci sono quelli che entrano, votano e poi escono e poi ci sono quelli che entrano e poi non escono più, si disintegrano, entrano nella terza dimensione (…) Ma cosa fanno, fanno la pipì? Si provano i maglioni come da Zara?”.

La Littizzetto fa anche un appello per Cristian D’Alessandro, l’attivista di Greenpeace imprigionato con i suoi compagni in Russia:"Mi ha scritto la sua mamma disperata. Mi rivolgo a Berlu, e se non bastasse anche a Napisan. Liberateli, non sono dei delinquenti"

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares