• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Musica > Lana del Rey: ennesimo flop per la nuova stella del pop made in (...)

Lana del Rey: ennesimo flop per la nuova stella del pop made in USA?

Il 7 febbraio la cantante statunitense Lana del Rey si è esibita agli Amoeba Records per mettere a tacere le voci diffuse dal NY POST circa il suo prossimo tour, che sarebbe stato cancellato a seguito dell'esibizione "poco convincente" al celebre show Saturday Night Live. La cantante stessa ha smentito i rumors, sebbene le date previste in Australia per febbraio saranno comunque posticipate ai primi di marzo. 

Dopo il singolo di debutto, Video Games, la giovane cantante newyorkese ha lanciato a dicembre il video del nuovo singolo Born to Die, uscito ufficialmente il 23 gennaio per promuovere l'album omonimo, da pochi giorni in vendita e già secondo nella classifica stilata da Billboard.

A seguito dell'esibizione al SNL, nella quale è apparsa stanca e priva di carattere, la cantante si è esibita al David Letterman Show, risultando maggiormente convincente.

Martedì 7 febbraio Lana del Rey ci riprova: si esibisce agli Amoeba Records circondata dall'affetto dei suoi fan. Sicuramente appare più tranquilla e rilassata.

Per eventuali giudizi sull'abilità canora della novella stella del pop a stelle e strisce lasciamo che siate voi a giudicare...

Lana del Rey al Saturday Night Live:

 

L'esibizione al David Letterman Show:

 

La performance agli Amoeba Records sulle note del nuovo singolo, Born to Die:

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares