• venerdì 3 settembre 2010
  • Agoravox France Agoravox.com Agoravox Italia Agoravox TV Naturavox
  • Fai di AgoraVox la tua homepage
  • Contatti
AgoraVox Italia
  Home page > Attualità > Cronaca > La preghiera del vesuviano di Boscoreale in lotta
di Marvin (sito) lunedì 15 febbraio 2010 - 0 commento oknotizie
0%
Articolo interessante?
 
100%
(0 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

La preghiera del vesuviano di Boscoreale in lotta

La dignità e la salute dei cittadini vesuviani vengono massacrate ogni giorno, hanno istituito due discariche, e attraverso la malapolitica, il malaffare, la prepotenza, l’arroganza e la sopraffazione, viene perpetrato quotidianamente l’assassinio di una terra e dei suoi aspiranti cittadini, inermi perchè deboli e per questo sudditati contro la loro volontà.

Nella Bibbia si legge "Maledetti voi....", per ora caro Signore, questa maledizione sta colpendo i più deboli e indifesi. Ci sarà mai la Tua giustizia qui ed ora? Se puoi accogli la nostra preghiera di vesuviani in lotta.
 
La preghiera del vesuviano in lotta.

Papi
nostro che vivi ad Arcore, sia dimenticato il Tuo Nome, finisca il tuo Impero, non sia fatta più la Tua volontà, come ora avviene sui media, al Governo e in Parlamento. Rimetti, come noi rimettiamo il poco cibo che ingoiamo, riprenditi i miasmi e le tue discariche, come noi ci riprenderemo la nostra dignità, non ci indurre all’astensione, ma liberaci dal percolato.
Amen.

Lasciare un commento

Per commentare bisogna registrarsi al sito.

Se non avete password/login prego registrarsi qui.

Pubblicità

Sondaggio

Il Governo arriverà a primavera?


Voter

Palmares
  • Groupe Agoravox sur Facebook
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox Mobile

AgoraVox utilizza software libero: SPIP, Apache, Debian, PHP, Mysql, FckEditor.


Sito ottimizzato per Firefox. - Un sito Infovox Network