• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Elezioni Boscoreale (NA): il candidato sindaco "Astenuto" al (...)

Elezioni Boscoreale (NA): il candidato sindaco "Astenuto" al ballottaggio

Elezioni a Boscoreale (NA)

Elettori: 22.587 | Votanti: 14.307 (63,34%)

Il candidato a sindaco fantasma di nome Astenuto sarebbe andato al ballottaggio con 8.280 voti.

Sarebbe auspicabile che si costituisse un Comitato Civico degli Astenuti.

Purtroppo mancano proprio i cittadini attivi e fattivi organizzati, che potrebbero incalzare gli Amministratori e protestare quando non gradiscono alcune decisioni politiche, prese contro gli interessi della collettività e a favore di singoli.

Una Collettività che ha smarrito del tutto il senso di Comunità: ognuno pensa al proprio orticello e si fa i fatti suoi, per non disturbare i Manovratori che non sono per niente occulti, ma operano alla luce del sole e producono quasi sempre danni civici, ambientali, morali e culturali.

Questo Comitato dovrebbe rappresentare concretamente i bisogni di tantissimi cittadini, che non sono andati a votare perché non si fidano più di Amministratori che hanno fatto precipitare Boscoreale in uno stato pietoso.

Gli stessi Amministratori, che una volta rieletti, dicono che faranno di tutto per risollevare il territorio e che è colpa di altri se stiamo in una condizione complessivamente insoddisfacente.

Ma dimenticano che proprio essi nelle passate Amministrazioni erano quegli “altri” e che proprio essi si sono dimostrati complessivamente degli incapaci.

Buon lavoro caro Sindaco.

Per il passato forse vale questo: io non c’ero, e se c’ero dormivo e se dormivo sognavo di non esserci, quindi non ho nessuna responsabilità.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità