• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > La difesa di Emilio Fede a "In mezz’ora" della Annunziata

La difesa di Emilio Fede a "In mezz’ora" della Annunziata

Emilio Fede torna a difendersi e stavolta lo fa dagli schermi di Rai Tre, invitato da Lucia Annunziata nel suo "In mezz'ora". Fede divide la puntata assieme alla D'Addario e si difende dalle accuse di favoreggiamento alla prostituzione dichiarando, se mai ce ne fosse stato bisogno, che nel caso di condanna si dimetterà e spiegando ancora una volta che tutto il caso è una montatura mediatica e un attacco a lui e al Premier.

Ecco i video:

Commenti all'articolo

  • Di paolo (---.---.---.118) 30 gennaio 2011 09:52

    Che goduria! Che soddisfazione!


    Mai vista un’arrampicata sugli specchi come questa . L’ospedale in Tainlandia è da applausi ,cosi’ come i racconti alla Giulio Verne della vita avventurosa di Silvio . Una ventina di stettate e scosciate che , rapite , ascoltano gli insegnamenti di vita del sommo imprenditore . Erano cene normali ,di piacevole conversazione ,il filmetto , la partita del Milan,le canzoncine e musica ,tanta musica .Chi erano gli invitati? Due ,tre uomini maturi e venti , venticinque signorine , molte delle quali (se non tutte) dedite al mestiere più antico del mondo , che per ascoltare i racconti di Silvio percepivano , a botta , l’equivalente dello stipendio annuo di un operaio FIOM . 
    Ma tu reclutavi ,domanda la conduttrice a Fede . Chi io ? ma sei matta ,io ho lavorato cinquanta anni alla RAi e venti in Mediaset ,io sono stato il direttore ,io ho fatto la storia ..... la famiglia ,i valori cristiani ...

    Che bello ! Un momento di sano relax .

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares