La T-shirt che si oppone al terremoto

Una bella T-Shirt per aiutare gli emiliani che non si danno per vinti e non dimenticarci di loro!
Dopo il sisma che tra il 20 ed il 29 maggio ha distrutto buona parte dell’area emiliana compresa tra Modena e Ferrara, l’Emilia si è subito mossa per fronteggiare con le proprie forze e con l'aiuto di tanti amici arrivati da aree più o meno vicine, una situazione tragica e drammatica.
Oltre alle vittime, alle migliaia di senza tetto e alle persone segnate dalla paura anche molte attività produttive e commerciali sono rimaste gravemente danneggiate, tanto da mettere a repentaglio migliaia di posti di lavoro e interi comparti produttivi, tra i quali diversi settori italiani di indiscussa eccellenza.
Gli emiliani, però, stanno lottando per farcela, hanno riaperto in cortile, sono tornati a lavorare, ancora tra le scosse di assestamento.
Radio Bruno, la radio libera più importante della regione (e d’Italia), che trasmette dal cuore delle zone terremotate, sta promuovendo un’iniziativa simpatica e di grande utilità, che necessita dell’aiuto di tutti….una T-shirt per ricordare questa lotta contro il tempo e contro le difficoltà. Allo slogan di “Teniamo botta” le magliette di radio Bruno ricordano a tutti che questa gente e questa regione non ha nessuna intenzione di arrendersi e chinare il capo, nemmeno davanti a difficoltà così enormi.
L’intero incasso verrà devoluto alla provincia di Modena e utilizzato a favore delle popolazioni colpite dal terremoto per fare ripartire questa terra che non vuole e non può fermarsi.
Per l’acquisto, o per informazioni il link è il seguente: www.teniamobotta.com
Contiamo di vederne tantissime quest’estate, in tutte le località italiane!
Questo articolo è stato pubblicato quiLasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox