Fermer

  • AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > La Storia del Giornalismo, fino ai giorni nostri

La Storia del Giornalismo, fino ai giorni nostri

Esce La Notizia, La Storia del Giornalismo, fino ai giorni nostri. 

La Notizia, La Storia del Giornalismo, fino ai giorni nostri il mio nuovo libro edito da lulu edizioni in italiano e in formato cartaceo, ed in inglese ed in formato ebook edito da Kobo.

 

La Notizia è un avventura all'interno della carta stampata ed un omaggio nobile a questa professione: si parte dalla nascita della stampa, ai suoi primi passi, seguendo le sue età, senza dimenticare le regole e le norme, entrando dettagliattamente nel giornalismo fino ai giorni nostri. Tra rivoluzioni e cambiamenti un viaggio culturale e storico che ci porterà nel mondo del giornalismo, per analizzare e capire le origini del giornalismo dalla sua nascita ad oggi, da come si è evoluto e quali saranno le prospettive future.


Tutto ciò che ruota intorno alla storia e i modi di sviluppo della stampa, le regole, le statistiche, le norme, i diritti, sia in Italia che all'estero.

 

Devo dire che sono contento ed ho voluto realizzarlo dopo Pensieri libro raccolta di Aforismi, massime e pensieri per il suo successo e soprattutto perché in poco tempo, ha raggiunto case editrici e store importanti è stato tradotto in inglese, francese, spagnolo. Edito da Lulu edizioni distribuito sia in versione cartacea sia su gli Ebook store: Mondatori, LaFeltrinelli, Amazzon, Anobbii, Fishpond, Bookfinder, Isuu, GoogleBooks, DeaStore, Bokus, Blackwell’s, Lulu, GoodReads, IberLibro, AbeBooks, Alibris, Loo.co.za, Opensisb, Biblioz, Kindle,Waterstones, JustBooks, Biblioteca di Lulu, BookDepositary, Biblio,Ibookstore, Fnac,Kobo, I Tunes Apple, Indigo, Google Play.

 

La Notizia è un libro che al suo interno omaggia il giornalismo nelle sue multiforme e nelle sue varietà, il libro è ricco di fonti biliografiche per i quali ringrazio per contributo autori e addetti ai lavori. 

 

loading...

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità