• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > La Lega Nord del fare

La Lega Nord del fare

La Lega Nord del fare

Complimenti a Santoro per la puntata di Annozero andata in onda ieri sera con il titolo Padania al verde, ottima dimostrazione di come il servizio pubblico funziona quando vuole e di questo il nostro caro Santoro è maestro oltre ad essere il migliore.

Ebbene, sono rimasto scioccato nel vedere gli agricoltori messi all’angolo e come dire quasi sul lastrico, vuoi per la crisi ma vuoi soprattutto per l’incapacità delle politica nel governare economicamente la nostra agricoltura.

Pazzesco, questi poveri agricoltori con le quote latte sono rovinati e incazzati, il sistema così non può funzionare e la trasmissione di Santoro l’ha dimostrato, inoltre questo sistema fallato interviene anche nel nostro stile di vita alimentare offrendo al consumatore finale un prodotto scadente!

Concludo con una nota critica: ieri tutti gli agricoltori verdi della Padania manifestavano e gridavano contro il governo, ma ahimé mi duole ricordare loro che, anche se i loro governanti giustificano le mancate riforme alla costituzione e altro ancora , i leghisti (Bossi in primis) non sono all’opposizione ma bensì al Governo e quindi nella maggioranza, epperò tutto quello che sta a cuore al Re di Arcore (intecettazioni, legittimo impedimento...) passa anche con la costituzione vigente, come mai caroBossi ?

W la LeGA, W la Padania
P.s.: Visti i tempi di crisi chiedo a Calderoli & Bossi quanto ha speso la Lega per la manifestazione "MISS PADANIA", e se ha usato soldi pubblici, Grazie.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares