• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > L’informazione del Bel Paese

L’informazione del Bel Paese

Finalmente ritorno, per 10 giorni sono rimasto a letto per un’influenza che sono riuscito a bloccare fino alla fine della cattiva stagione ma con esito negativo. Per vari motivi sono stato dai miei genitori quasi per tutto il periodo dell’influenza, si può dire dal lunedì terribile del terremoto in Abruzzo ad oggi.

Beh, finalmente ci sono passato anche io e adesso ci credo fortemente, l’informazione in Italia è controllata e filtrata.

Ne ho sempre discusso nel mio blog e nei tanti forum in cui sono attivo da quando frequento il web, è con fermezza affermo che in Italia il premier Berlusconi cerca di far passare il messaggio che tutti sono contro di lui ma è Lui stesso che controlla l’informazione.

Una strategia già ideata dalla P2 di Licio Gelli e attuata dal Pdl di oggi, sapete che nel periodo di giacenza a casa dei miei genitori dalla TV mi è passato solo questo messaggio:

- Berlusconi dai terremotati

- Berlusconi in Abruzzo

- Berlusconi ai funerali


- Berlusconi con Bertolaso

Addirittura, ai funerali di stato la telecamera riprendeva il premier che girava come se fosse un uomo senza meta.....

Basta, non è possibile, nessuno se ne accorge!!!

L’unica tv fuori dal coro è stata massacrata da tutti, pure da Fini!!!!

Naturalmente Santoro & C.

E meno male che i miei hanno anche sky, ma il messaggio passato e filtrato nella mia testa è sempre stato uno, Berlusconi e il suo buon governo.

Alla faccia del pluralismo.

Naturalmente come ho immerso nuovamente la mia testa nell’immenso web ho trovato la vera informazione, ovviamente anche qui si trova chi è di parte e chi no, ma questà è la democrazia, no?

Commenti all'articolo

  • Di Giancarlo (---.---.---.87) 16 aprile 2009 20:09

    Beh io pensavo che tante persone fossero piu’ sveglie ed intelligenti, e sapessero riconoscere quando l’informazione è falsa, ma è ridicolo che un uomo riesca a prendere per i fondelli tanti italiani, e gran parte ci cascano....ben gli sta comunque....se si devono pestare tutti le palle per accorgersi che fa male, che lo facciano pure.....alternativa non c’è....

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares