• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Juventus-Cesena 2-0. Bianconeri primi in classifica

Juventus-Cesena 2-0. Bianconeri primi in classifica

Partita facile sulla carta. Non sul campo, dove il Cesena si schiera con il modulo 11-0-0. Ma di facile non c’era nulla, soprattutto per una Juve che ha sempre avuto difficoltà a fare punti con squadre di medio-bassa classifica.

Si è dovuto aspettare la mezz’ora del secondo tempo per esultare al gol numero 6 di Marchisio. Altri dieci minuti per tirare il sospiro di sollievo.

L’assenza di Pirlo si è sentita, nonostante Pazienza abbia fatto bene il suo compitino. Ma il Principino e il Guerriero hanno dato dimostrazione di essere giocatori sopraffini: il primo segnando l’ennesimo gol stagionale, il secondo per una prestazione maiuscola, di sacrificio e di cuore. Quel cuore che mostra con le dita dopo aver segnato il rigore.

Buffon, come spesso capita, si è preso il pomeriggio libero. Barzagli ha fermato sul nascere le rare incursioni cesenate. Stavolta deludono Matri (impreciso) e Vucinic (discontinuo).

Paura per il capitano, colpito alla testa e saturato con 10 punti, portandosi così a solo a 4 punti dall’Inter.

Le mie pagelle

Buffon s.v.; Lichtsteiner 6,5, Bonucci 6, Barzagli 6,5, Chiellini 6; Vidal 7, Pazienza 6, Marchisio 7,5; Pepe 6,5, Matri 5 (5′ s.t. Quagliarella 6), Vucinic 5 (11′ s.t. Del Piero s.v., 18′ s.t. Giaccherini 6)

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares