• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Il Vaticano: “Il Papa ha più retweet di Justin Bieber”

Il Vaticano: “Il Papa ha più retweet di Justin Bieber”

C’è grande gioia in Vaticano. L’organo ufficiale della Santa Sede, l’Osservatore Romano, ha dedicato un ampio articolo ai numeri del Papa su Twitter. Come sapete, Ratzinger ha da poco aperto un account su Twitter (in più lingue), e dalla Santa Sede arrivano i primi dati e le prime statistiche sul suo utilizzo.

In questo articolo, l’Osservatore Romano evidenzia il fatto che il Papa ha superato “stelle della musica come Justin Bieber nella percentuale e nel numero di retweeting dei suoi messaggi”. Complimenti a Sua Santità. L’articolo poi cita il parere di un “esperto” di twitter, che sostiene: “I fedeli sono più attivi nel retweet delle parole del Papa che i fan di Bieber per la pop star”.

E’ molto singolare questa presa di posizione ufficiale sull’Osservatore Romano. Il Pontefice paragonato a Justin Bieber. Ad una pop star.

 

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.206) 21 dicembre 2012 20:41

    e chi se ne frega

  • Di (---.---.---.185) 22 dicembre 2012 22:15

    E’ penoso da vedere quando la chiesa, per apparire (ma é solo apparenza) al passo con i tempi si mette a scimmiottare le mode dei giovani. Ma chi crede di prendere per i fondelli questo Papa? adesso vuole sembrare un blogger solo perché ha scritto una cretinata su un tablet che gli é stato porto tra mille cerimonie e salamelecchi ma di cui lui non conosce il funzionamento neppure nelle basi.


    Metta il suo sommo deretano davanti ad un giornalista vero che gli fa domande in diretta, si mostri umile come (dicono) fosse umile Gesù Cristo, parli davvero con la gente - da pari a pari - metta in vendita l’infinito patrimonio della chiesa e salvi la vita a qualche milione di persone, si spogli di ogni ricchezza, faccia ammenda per tutte le porcate che ha fatto. Ecco che allora rispettero’ la chiesa ed il Papa.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares