• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > I Radiohead rimandano gli show italiani dopo il crollo del palco a (...)

I Radiohead rimandano gli show italiani dopo il crollo del palco a Toronto

I fan dei Radiohead erano in fibrillazione da stamattina vista la possibilità dello spostamento dei concerti italiani in seguito al crollo del palco a Toronto che ha ucciso Scott Johnson un membro della crew e ferito altre tre persone. Quella possibilità è diventata certezza questa sera quando il gruppo ha inviato tramite il proprio sito una lettera ai fan in cui si confermava lo spostamento di alcune date, comprese quelle italiane.

Salve a tutti,

Come probabilmente avrete saputo il tetto del palco ha ceduto prima del nostro concerto di Toronto, causando la morte di Scott Johnson, un membro della nostra crew, e il ferimento di altre tre persone della crew. Il cedimento ha distrutto anche l’impianto luci, progettato e costruito unicamente per il nostro spettacolo e ci vorranno settimane per poterlo sostituire.

Mentre stiamo affrontando il dolore e lo shock che derivano da questo tragico incidente, ci sono molti aspetti pratici da risolvere e pertanto stiamo facendo tutto il possibile per cercare di riprogrammare i seguenti concerti


June
30 Roma Hippodrome Capanelle

July


1 Firenze Parco delle Cascine
3 Bologna Arena Parco Nord
4 Codroipo Villa Manin
6 Berlin Wuhlheide
7 Berlin Wuhlheide
9 St Triphon Carriere des Andonces

 

Il nostro obiettivo è di annunciare le nuove date per questi show mercoledì 27 giugno. In quell’occasione forniremo anche tutte le informazioni su come ottenere eventuali rimborsi dei biglietti in caso non vi fosse più possibile assistere ai concerti nelle nuove date’’.

Saremo in grado di ricominciare a suonare dal vivo in tempo per gli show di Nimes, al Bilbao BBK festival e al Lisbon Optimus Alive festival.

Date le circostanze faremo di tutto per offrire ai nostri fan il miglior show possibile. Grazie per la vostra comprensione e il sostegno dimostrato”.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares