• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Elezioni regionali Lazio: i dilettanti

Elezioni regionali Lazio: i dilettanti

Elezioni regionali Lazio: i dilettanti

Ma come si fa?
Si fa, si fa....
 
A questo punto i laziali dovrebbero preoccuparsi se il Pdl alias Renata Polverini dovesse vincere le elezioni per la regione, il Pdl potrebbe mai essere in grado di gestire una regione così complessa come lo è il Lazio?

Secondo me no, perché non sono stati capaci neanche di presentare le liste in tempo, volevano continuare a modificare nomi e cognomi, e poi invocano il Presidente della Repubblica, ma cosa c’entra, la legge è legge e non può essere cambiata a proprio piacimento, piuttosto svegliatevi.

Ma dai, mi viene da sorridere, anzi no! Perché se pensate che questa gente sta trattando il nostro paese allo stesso modo, ecco, vedrete che da ridere c’è proprio poco, chi dal tetto e chi al trove siamo allo sbando completo, ma è ovvio perchè quando tutta la classe politica della maggioranza si concentra sui problemi di una sola persona, i problemi giudiziari di Silvio Berlusconi, il risultato può essere solo questo.

Vergogna, e a dirlo è anche il Premier in persona chiamando i suoi uomini: "dilettanti", ecco la parola giusta è: "I DILETTANTI".

Meditate gente, meditate.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares