• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Dell’Utri - Ciancimino: eresie, ma per adesso va bene così

Dell’Utri - Ciancimino: eresie, ma per adesso va bene così

Dell'Utri - Ciancimino: eresie, ma per adesso va bene così

Ebbene sono solo eresie, Dell’Utri & Berlusconi dicono di non credere alle parole del Ciancimino, però, nessuno si sarebbe atteso una conferma, epperò qualcuno dovrebbe sapere che il Ciancimino parla con documenti alla mano, inoltre ieri lo stesso ha trasmesso i documenti che testimoniano l’investimento dei soldi della mafia in Milano 2 nonché Fininvest nonché Berlusconi, ovviamente i magistrati stanno analizzando le carte e poi si vedrà.

E’ vero che il nostro premier si sta costruendo una serie di leggi ad personam ma è anche vero che non può coprire chiunque dall’immunità e qualcuno dovrà essere sacrificato. Bene, vorrà dire che se Dell’Utri verrà confermato colpevole anche in Cassazione ci acconteteremo di vederlo in prigione, e chissà se..... (ricordo che Mills nel processo che lo vede imputato come corrotto e falsa testimonianza ha semrpe detto che se dovesse risultare colpevole non sarà da solo ma....).

Come amava dire Falcone, per adesso va bene così, vedrete che un giorno andrà bene a tutti...

Resistenza.

Commenti all'articolo

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares