• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Religione > Cura per l’omosessualità che viene dagli USA

Cura per l’omosessualità che viene dagli USA

Ci sono quelli che credono ai fantasmi, agli spiriti, alla massoneria, agli illuminati, alle scie chimiche, a John Titor, ai somari volanti, all’uomo sulla luna, ai mostri marini, al mostro di Loch Ness, ai marziani, ai rettiliani, al pianeta Nibiru, alla fine del mondo del 2012 e ci sono quelli che credono in Dio.

Tra tutte le cose cose elencate l’unica della quale non possiamo con certezza dimostrare l’esistenza come la non esistenza è Dio, per tutto il resto si può discutere.

Quindi si presume che quando una persona crede in Dio abbia una vocazione straordinaria, una vocazione in qualcosa che è indimostrabile quindi una vocazione più alta e più potente di quanto si possa umanamente immaginare. Allora perché un prete deve pensare che l’omosessualità sia una malattia e che per curarla si debba praticare la fellatio a lui stesso?

E’ successo negli Stati Uniti dove un pastore, per curare l’omosessualità dei suoi giovani amici, chiedeva loro di praticare sesso orale per far sparire i cattivi pensieri.

Lo so che adesso qualcuno dirà che è un pastore malato, che il mondo è pieno di malati e che la pedofilia non appartiene solo alla Chiesa, ma il pensiero di prendere i voti, di considerare l’omosessualità una malattia, e di sesso orale per guarirla, è qualcosa che va al di là della pedofilia.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares