• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Crolla la gru al Google Camp di Seattle. Quattro morti

Crolla la gru al Google Camp di Seattle. Quattro morti

Tutto è avvenuto ieri pomeriggio durante dei lavori all'incrocio tra Mercer Street e Fairview Avenue della cittadina nello stato federato di Washington. Altre quattro persone sarebbero rimaste ferite.

Le cause non sono chiare. Forse una svista. Forse qualcosa di più. Sono quattro le persone morte e altrettanti sono stati i feriti dell’incidente, sei le automobili schiacciate sotto il peso di una gru edile, caduta crollata nei pressi del nuovo campus Google, a Seattle, negli Stati Unti.

Tutto è avvenuto ieri pomeriggio, all'incrocio tra Mercer Street e Fairview Avenue della cittadina nello stato federato di Washington.

Tra le vittime una donna e tre uomini, di cui due operai siderurgici e altre due persone che si trovavano all'interno della loro auto al momento del crollo. A bordo di un’auto coinvolta nell’incidente anche una madre di 25 anni a lato di sua figlia di 4 mesi. Entrambe sono riuscite a scappare riportando solo lievi ferite. Assieme ad un uomo di 28 anni sono stati portati al vicino Harbourview Medical Center.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità