Fermer

  • AgoraVox su Twitter
  • RSS

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Concerto Primo Maggio: annunciato il cast. Presentano Pannofino e la (...)

Concerto Primo Maggio: annunciato il cast. Presentano Pannofino e la Raffaele

Mancano due settimane circa all'attesa rassegna musicale che ogni anno in piazza di Porta di San Giovanni a Roma celebra la festa dei lavoratori: il concertone del Primo Maggio.

Tema di quest'anno è "La musica del desiderio. La speranza, la passione, il futuro". In periodo di crisi totale sono queste i 3 punti su cui bisogna puntare e la musica ci aiuta a ricordarlo.

Per questa edizione, a presentare saranno due personaggi che magari che non ci saremmo aspettati: Virginia Raffaele (da Quelli che il calcio, che l'ha resa famosa per le sue imitazioni) e Francesco Pannofino, noto doppiatore italiano, ora in tv con la serie Nero Wolfe.

Gli artisti confermati: Caparezza, Afterhours, Almamegretta, A Toys Orchestra, Dente, Alessandro Mannarino, Nobraino, l'Orchestra Roma Sinfonietta, Mauro Pagani, Marina Rei, Sud Sound System, Teatro degli orrori e Young the giant!

Inoltre il maestro Mauro Pagani dirigerà, aiutato dalla Resident band, l'orchestra Roma Sinfonietta, in un repertorio di dodici brani classici della storia del rock mondiale accompagnati da video: proposti Pink Floyd, Radiohead, Led Zeppelin, Beatles, Who, Rolling Stones e altri ancora, perché è nel rock che esiste la maggiore forza al cambiamento.

Tutti in piazza quest'anno più motivati che mai!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares


Pubblicità