• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Bechis su Twitter: "Berlusconi si dimette tra stasera e domani"

Bechis su Twitter: "Berlusconi si dimette tra stasera e domani"

Il governo avrebbe le ore contate. A dirlo, anzi twittarlo è il vicedirettore di Libero Franco Bechis che sta seguendo e aggiornando in diretta le informazioni su probabili dimissioni di Berlusconi, seguito a ruota (non su twitter) da Giuliano Ferrara che dice che è una questione di ore. Si teme che si tratti di trolling, anche se alla redazione di Libero c'è già chi conferma l'autenticità dei post.

 Dal suo account personale di twitter, Franco Bechis, vicedirettore di Libero, ha appena annunciato le prossime dimissioni di Silvio Berlusconi:

devo rettificare quel che ho detto ad Omnibus. ora ho notizie dirette. Berlusconi si dimette

 
"il Pdl gli aveva chiesto di farlo oggi. lui ha detto no perche' ha appuntamenti privati a Milano. o stasera o domattina", ha poi scritto il giornalista del quotidiano di Vittorio Feltri, da sempre vicinissimo al Cavaliere.
 
 
Bechis ha scritto diversi tweet in pochi minuti, ma la sostanza è sempre la stessa: Berlusconi si dimetterà tra stasera e domani, proponendo Gianni Letta alla Presidenza del Consiglio.
 
 
Sempre secondo il Vicedirettore, alcuni consiglieri del Premier, Minzolini e Ferrara in testa, sconsiglierebbero le dimissioni, volute con forza dal resto del Pdl.
 
Il vertice Pdl convinto non ci sia altra strada. Consiglieri premono perchè non lo faccia. Fra loro Ferrara e Minzolini
 
Nll'ultimo tweet dice che ha avuto notizie che Casini direbbe sì all'ipotesi Letta:
ho sentito Giustina Destro, una delle prime fuoriuscite Pdl. sostiene per fonte diretta che Casini dice si' a Letta
 
AGGIORNAMENTO 13:05: 'Le voci di mie dimissioni sono destituite di fondamento e non capisco come siano circolate'', ha dichiarato il premier Silvo Berlusconi poco fa [Fonte Ansa]

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares