Domani su Left-Avenimenti uscirà un ampio servizio sulla vicenda Why-not Genchi con un’approfondita intervista al consulente di De Magistris. Nel tardo pomeriggio di ieri l’attacco del presidente del Copasir Francesco Rutelli e il conseguente precipitare della situazione mi impone, per dovere di cronaca, di “rilasciare” l’audio di parte di quell’intervista.
I temi trattati nell’intervista aprtendo dall’inchiesta Why Not e dal conflitto fra procure e il ruolo del Ros nella vicenda dello "scippo" dell’inchiesta a Luigi De Magistris, si sviluppano nel racconto dei retroscena inquietanti degli eventi verificatesi nel 1992: le stragi di Capaci e via D’amelio, le dimissioni di Cossiga e l’inchiesta Mani Pulite. Poi genchi affronta, in conclusione, il tema forse più spinoso: i nuovi confini della massoneria coperta e non, e di organizzazioni para mossoniche finora sconosciute.
Non si tratta solo di un "atto di difesa", ma di una ricostruzione dettagliata della storia degli ultimi vent’anni del Paese.
Paolo Borsellino Falcone Giovanni De Magistris Luigi Genchi Gioacchino
non c’è nemmeno nell’elenco praticanti. saluti
19/03 17:36 - lucaspero che queste dichiarazioni aiutino a spalancare la porta ad un nuovo periodo mani (...)
17/03 16:40 -siamo in un paese veramente marcio... per me chi scappa all’estero fa solo bene, qui la (...)
16/03 00:24 -è affascinante vedere come davanti ad una notizia del genere qualcuno voglia concentrarsi non (...)
15/03 18:59 - Pr0m3te0L’audio è integrale, ora. Quello che manca è una piccola parte di saluti oltretutto (...)
14/03 16:15 - Pietro OrsattiThe snow must go on - 12 Feb.
Taxes driver [parte seconda] - 4 Feb.
Taxes driver [parte prima] - 3 Feb.