• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Audiointervista a Gioacchino Genchi sulle intercettazioni a politici, (...)

Audiointervista a Gioacchino Genchi sulle intercettazioni a politici, polizia e massoneria

Domani su Left-Avenimenti uscirà un ampio servizio sulla vicenda Why-not Genchi con un’approfondita intervista al consulente di De Magistris. Nel tardo pomeriggio di ieri l’attacco del presidente del Copasir Francesco Rutelli e il conseguente precipitare della situazione mi impone, per dovere di cronaca, di “rilasciare” l’audio di parte di quell’intervista.

I temi trattati nell’intervista aprtendo dall’inchiesta Why Not e dal conflitto fra procure e il ruolo del Ros nella vicenda dello "scippo" dell’inchiesta a Luigi De Magistris, si sviluppano nel racconto dei retroscena inquietanti degli eventi verificatesi nel 1992: le stragi di Capaci e via D’amelio, le dimissioni di Cossiga e l’inchiesta Mani Pulite. Poi genchi affronta, in conclusione, il tema forse più spinoso: i nuovi confini della massoneria coperta e non, e di organizzazioni para mossoniche finora sconosciute.
Non si tratta solo di un "atto di difesa", ma di una ricostruzione dettagliata della storia degli ultimi vent’anni del Paese.
 




Qui, la trascrizione integrale dell’intervista audio.

Qui
, invece, il servizio pubblicato da Left



 

Commenti all'articolo

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares