• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Anche Lupin diventa 2.0

Anche Lupin diventa 2.0


L’Università del Michigan ha realizzato lo studio “Security flaws in online banking sites found to be widespread” analizzando circa 214 siti web delle banche.

Più del 75% dei siti web delle banche online non sono completamente sicuri, molti login non usano neanche il protocollo SSL.


Inoltre, un hacker potrebbe facilmente modificare la pagina relativa ai contatti e cambiare ad esempio il numero del call center con il proprio, rubando così username e password.

Solo oggi l’Università ha reso disponibili i risultati. La ricerca infatti è relativa al 2006: chissà che nel mentre non sia cambiato qualcosa.

http://www.dariosalvelli.com/2008/0...

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares