• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > 19 Marzo la Festa del papà, auguri a Giorgio e a Silvio

19 Marzo la Festa del papà, auguri a Giorgio e a Silvio

Cari papà Giorgio e Silvio,

siamo fieri di voi, ogni giorno vi occupate della vita, della salute, dei bisogni di tutti noi italiani.

Quasi sempre fate in modo che non ci manchi nulla, il cibo, il lavoro, la casa, e vi siamo grati di tutto questo.

Diciamo quasi sempre, perché purtroppo nonostante tutti i vostri sforzi, alcuni vostri figli ancora non hanno un lavoro, del cibo, una casa.

Voi non avete nessuna colpa, purtroppo quando è stato introdotto l’euro, che per molti ha assunto il valore di una supposta irritante, lo Stato che governa, ha deciso di chiudere un occhio sul fatto che alcuni vostri figli illegittimi, hanno approfittato del cambio favorevole, infatti molti di quelli che potevano adeguare prezzi e tariffe, in poco tempo hanno fatto in modo che 1000 lire coincidessero con 1 euro e a poco a poco hanno dissanguato alcuni loro fratellastri, che erano pensionati o lavoratori dipendenti, i quali ancora oggi riscuotono in lire ma devono acquistare in euro.

Se veramente amate i vostri figli più deboli, andate a vedere quali patrimoni si sono gonfiati dopo l’introduzione dell’euro, e quali si sono sgonfiati, ed esortate i vostri figli più discoli a restituire il maltolto ai fratelli più disagiati.

Sicuramente troverete delle forti resistenze tra quelli che hanno approfittato, ma se il vostro amore è veramente grande verso i vostri figli più bisognosi, saprete trovare gli argomenti più convincenti.

Auguri di lunga vita a Giorgio e Silvio i due papà più amati da tutti gli italiani.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares