• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Non li uccise la morte ma due guardie bigotte. Aldrovandi, Bianzino, Sandri, Uva, Cucchi...

Di (---.---.---.208) 1 luglio 2012 18:45

MI dispiace per la morte del ragazzo ma i poliziotti dovevano essere assolti e anche premiati! Il chiamiamolo ragazzo ma era maggiorenne da come si legge era una furia verso i poliziotti e auto di servizio era appena uscito da un locale imbottito di droghe pesanti cosa volevate che i poliziotti dovevano accarezzarlo? Hanno rischiato la vita .SOLIDARIETA’ AI POLIZIOTTI! cE NE FOSSERO DI PIU’ A PROTEGGERCI LA NOTTE DA QUESTI MATTI CHE GIRANO DROGATI.Quando poi in tv mattina vedro’ intervistare mamme che hanno perso i figli per colpa di drogati simili alla guida di un auto e che magari diranno che non si fa prevenzione.... gli faro’ un bel vfan clo. Il ragazzo era stato fermato solo per chiedergli i documenti e per aver bisogno di aiuto i poliziotti figuratevi cosa stava combinando questo povero bambino.


Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox





https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor