• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Enzo Salvà

su Letta front runner. Ma di che?


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Enzo Salvà Enzo Salvà 30 luglio 2022 11:33

Caro Paolo, lo dico dal 2007 che il PD non è progressista o di sinistra, vedo finalmente che da più parti se ne prende atto. Che fosse meno peggio di altri ha contato ma ormai nemmeno questo ha un valore. Francamente chiunque vinca ha le mani legate da UE, USA, Nato, PNRR e guerra, quindi per la parte politica non mi preoccuperei più di tanto, anzi, in questo caso direi che sarebbe meglio perdere.

Altro discorso sono i posti di sottogoverno, importante ai fini di cassa. M5S o Conte non contano un piffero: che siano al 10 al 15 o al 20% ormai sono parte integrante del sistema, vorrebbero ma non possono ed in più sono pavidi, parlano e si ritirano.

Sono contento che Fratoianni e Bonelli, Sinistra Italiana e Verdi Europei presentino un simbolo comune, sempre che non si mettano a fare da serventi del PD.

Alla fine sai cosa mi viene in mente? L’unico che ci aveva capito qualche cosa, che ci aveva visto lungo, è stato Bersani nel 2013, peccato che i grilliani fossero dei buzzurri senza arte né parte. 

Un Saluto, stammi bene

Es.


Vedi la discussione






Palmares