• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di clara

su Saviano: i molti dubbi sulle accuse


Vedi tutti i commenti di questo articolo

clara 20 aprile 2009 10:17

la domanda perchè ? credo che ce la poniamo in molti, e motivazioni nobili,non me ne vengono in mente, una cosa e certa, il giornale più volte ha attaccato saviano, non si sa bene il motivo, è vero non si può piacere a tutti, ma una cosa e certa, gli argomenti trattati da Saviano in gomora esistono, e lo sappiamo tutti, anche se avvolte si fà finta di no, pultroppo esistono e fanno parte delle realta triste e crudele del nostro paese. io non capisco da quale parte inizia il plagio, quanti giornali o giornalisti, che parlano di camorra , devono denunciare saviano.
pensa che stupida, io credevo che l’informazione era libera, e pubblica. ma mi sa che mi sono sbagliata le cose di Napoli, devono rimanere a Napoli.
dato che ho letto che continuerai a seguire questa triste e assurda storia, ho una domanda anche io.
PERCHE’ DI MEO, ACCUSA DI PLAGIO SAVIANO QUANDO DEVE PROMUOVERE IL SUO DI LIBRO???
che caso strano parla anche lui di camorra, è un romanzo inchiesta, e c’e’ uno strano giovanotto che gira in vepa...??? CHE STRANO IL MONDO.
però in effetti in una cosa sono diversi, il successo del libro non è lo stesso... una cosa bisogna ammetterla e non me ne voglia Di Meo, SAVIANO SA SCRIVERE, E SA ARRIVARE A MOLTI LETTORI, e questa è una dote, e pultroppo non appartiene a tutti, ma solo ai grandi.


Vedi la discussione






Palmares