• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su L'importante è sgambettare il rinnovamento dell'Unità


Vedi tutti i commenti di questo articolo

7 gennaio 2014 15:45

salve


sono quell’ingenuo/furbacchione/interessato ai soldi di Fabrizio Meli. Devo dirle che leggere di me e con tanto astio mi lascia un filo sgomento. 

Comunque, per il rispetto che porto a una voce che ritengo libera le segnalo che:

1) le azioni in mio possesso sono state cedute gratis, come da atti pubblici.
2) prima di cederle, gratis ripeto, al dottor Dell’Erario e alla professore Ioannucci le medesime azioni sono state offerte (sempre gratis) a diversi altri soggetti, tutti assai vicini al partito di riferimento, compreso il Cdr. Ovviamente senza successo.
3) l’azienda ha perso negli ultimi il 50% dei contributi pubblici (-10 milioni in tre anni) e purtroppo molte copie in edicola.
4) malgrado i tagli ai costi (solo parzialmente alle buste paghe dei dipendenti e senza alcun licenziamento) è necessario immettere nuove risorse finanziarie
5) non vedo perché queste risorse non possano arrivare da società/persone anche apparentemente distanti dal mondo della sinistra. Forse che il Riformista di Polito non era edito dagli Angelucci, e quando questi era senatore del PDL?
6) il mondo è effettivamente pieno di imbroglioni e tra questi taluni (o tanti, non so) fanno fi professione l’amministratore delegato. ma contesto nella forma e nella sostanza che tutti gli amministratori siamo ladri insensibili.
7) di sicuro chiunque conosca nel dettaglio le vicende (a partire dall’attuale socio di maggioranza, da me convinto a investire ne l’Unità) sa che non ho mai lucrato né aiutato qualcun altro a lucrare alcunché
8) conoscevo anche io la collega Merli. rispetto il suo giudizio. e mi esimo dal giudicare lei.
saluti

fabrizio meli

Presidente e Amministratore Delegato
Nuova Iniziativa Editoriale Spa
Editrice l’Unità

Vedi la discussione






Palmares