• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Emilia Urso Anfuso

su Al Governo, la lobby di "Dio"


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Emilia Urso Anfuso Emilia Urso Anfuso 11 maggio 2013 13:49

Geri, mi spiace deluderla ma...

La testata Gli Scomunicati, da me ideata nel 2006, oggi tocca punte che arrivano a 25.000 lettori in un giorno

Un’altra cosa, a mio parere importante: le "testate nazionali" hanno una doppia valenza. Una è quella della testata sul Web che - per ovvie ragioni - racchiude notizie diverse dal cartaceo, potendo un sito essere costantemente aggiornato...

Malgrado ciò, la censura, sia essa di "partito" - uso il virgolettato appositamente, dal momento che da sempre dico che la suddivisione partitica è stata solo un criterio di divisione delle Masse - di propaganda di stato o quello che volete, fa passare solo ciò che DEVE essere inoculato alla popolazione. Peraltro, a quella parte di popolazione che è convinta di Informarsi e di avere di conseguenza un livello culturale elevato rispetto al popolino (...)

La Libertà di pensiero ed espressione, non è uno slogan. Non è qualcosa che si impara. Non è una strategia.

O ce l’hai o non ce l’hai. Geneticamente

E’ ciò che negli anni, mi ha consentito liberamente di scegliere come e dove realizzare la mia professione giornalistica.

Ma l’essere umano, genericamente parlando, non è esattamente "programmato" né per essere Libero né - tantomeno - per saper bene utilizzare la Libertà.

I frutti di questa aberrazione, sono i regimi dittatoriali totalitaristi intangibili, che ormai sono la base fondamentale delle cosiddette "nazioni democratiche evolute"...

Emilia Urso Anfuso


Vedi la discussione






Palmares