• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su In Primarie veritas: D'Alema contro Renzi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

11 ottobre 2012 18:55

Insomma mi stanno convincendo ad andare a votare alle primarie del PD e a votare Renzi.

Berlusconi e i suoi tirapiedi si sbraccicano a dire che Renzi è uno come loro, con l’evidente obiettivo di deleggittimarlo agli occhi della gente di sinistra e farlo perdere.

Marchionne, che è abituato a trattare con i politici italiani come con i propri dipendenti, non tollera le critiche di Renzi e ha capito che a trattare con uno come lui non dev’essere facile e quindi reagisce con supponenza e arroganza verso il sindaco di Firenze.

Adesso ci si mette anche il grillino Asini a dargli addosso, E’ altrettanto evidente che un PD con una dirigenza nuova di zecca fa molto paura ai grillini, gli toglie spazio politico.

Io, vecchio elettore di PCI-PDS-DS-PD, ero arrivato alla triste conclusione di esprimere un voto nullo (non bianco altrimenti se lo votano nel seggio) alle prossime votazioni, ma ecco che il fuoco di fila contro Renzi mi ha convinto che quest’ultimo forse qualcosa può smuovere, a cominciare dal licenziamento di un gruppo di oligarchi che indenni ad ogni fallimento di cui sono responsabili resta sempre allo stesso posto.

 

 


Vedi la discussione






Palmares