• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Gli italiani e i farmaci, un rapporto che non sente crisi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

13 luglio 2012 16:55

Paolom

L’interessante analisi di Oggiscienza evidenzia un consumo di farmaci da parte degli italiani, che ovviamente non sarà inficiato dalla "spending review".
Federfarma, che prima ha sparato a causa di essa una riduzione degli addetti di 25.000 unità, poi "corrette" in 10.000, è forse l’ultima che dovrebbe protestare.
Infatti gli italiani saranno comunque indotti a comprare medicinali, più o meno nella stessa misura di prima, purtroppo pagandoli di più.
Basta verificare i continui aumenti dei farmaci di classe C, a totale carico dei consumatori, che compenseranno sicuramente i piccoli sconti, richiesti alle farmacie dalla "spending review".
Come al solito pagherà sempre il povero pantalone. 


Vedi la discussione






Palmares


https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/